Le vasche di raccolta e depurazione di questo impianto produttivo, volto alla trasformazione di prodotti agricoli, sono state impermeabilizzate e protette con il Sistema Penetron Standard.
Realizzate, platea e pareti, mediante un mix calcestruzzo ordinario a prestazione Rck 25/30
Ermetizzata la ripresa di getto tra platea e pareti mediante il particolare costruttivo waterstop sigillante a base di bentonite sodica WATERJOINT B 25.20
Su tutto il calcestruzzo esistente o fresco di getto è stato applicato il PENETRON® Standard, unico nel suo genere, si fonde con il substrato e assicura una protezione interna alla matrice strutturale.
Non deve essere confuso come un prodotto corticale “a pelle”. L’estensione della cristallizzazione, in presenza continua di acqua e umidità, interessa l’intero spessore del manufatto. (30 cm. dopo 60 giorni di maturazione).
Resiste ad attacchi chimici contatto continuo da pH 3 a 11 e in contatto saltuario da 2 a 12 pH.
PENETRON® Standard è particolarmente indicato per Depuratori, Centrali di Compostaggio, Biogas, Silos di Stoccaggio Materiali Aggressivi e Reflui di Allevamento, Manufatti a Conduzione Idraulica, Vasche di Contenimento, Strutture Interrate in genere nell’ Edilizia Civile ed Industriale.
Prodotti utilizzati:
Vedi alcune referenze significative di vasche e depuratori eseguiti con il Sistema PENETRON® per la Campania
Scarica l’allegato:
speciale vasche depuratori.pdf